Guida TV: dove vedere tutto il calcio in diretta e streaming

Tutte le dirette di calcio in TV e in streaming, per non perdere nulla su Rai, Sky, SkyGo, Premium, Premium Play, Fox, Mediaset, Eurosport, Sportitalia. (GOAL )

La notizia riportata su altre testate

A Baku tutto questo è ... Portare un Gran Premio di Formula 1 in una nuova destinazione è sempre complicato: per la logistica, per le strutture, per i trasporti. (Autoappassionati.it)

Il segretario della Cgil di Perugia commenta i Rapporto Bankitalia: «Tra deflazione e precariato non condividiamo l'ottimismo» (Umbria24)

RAIUNO. Raiuno e SkySport F1 trasmettono in diretta oggi il Gran Premio d'Europa che si corre a Baku in Azerbaijgian. (La Stampa)

Dopo il Gran Premio del Canada di domenica scorsa questo week end il circus della Formula 1 torna in Europa sul circuito di Baku dove si corre il Gran Premio d'Europa, 8° prova del mondiale di F1 2016. (StadioSport.it)

Si tratta di un circuito decisamente atipico per gli standard della Formula 1, che sta già facendo discutere circa le questioni di sicurezza.” ... (GAMEmag)

Se vi state chiedendo come guardare il Gran Premio d'Europa di Formula 1 in diretta streaming allora c'è già una risposta per voi, visto che oggi avrete solo l'imbarazzo della scelta. (OptiMagazine)