Atalanta, i convocati per la Cremonese: fuori Djimsiti e la scelta su Koopmeiners

L’Atalanta ha diramato la lista dei convocati in vista della gara contro la Cremonese. Non c’è Teun Koopmeiners: il centrocampista olandese in settimana era tornato ad allenarsi parzialmente con il gruppo ma come riferito da Sky Sport non è ancora al meglio e per questo motivo non è stato convocato. Fuori dalla lista anche Berat Djimsiti. I convocati: Boga, Demiral, de Roon, Edderson, Hojlund, Lookman, Maehle, Muriel, Musso, Okoli, Palomino, Pasalic, Rossi, Ruggeri, Scalvini, Soppy, Sportiello, Toloi, Zapata, Zappacosta. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se i padroni di casa sono alla disperata ricerca di punti salvezza, con il quartultimo posto lontano 11 punti, i nerazzurri sono tornati in piena corsa per un piazzamento Champions: il Milan, quarto, è lontano solo 3 lunghezze. (OA Sport)

La Provincia sulla sfida tra Cremonese e Dea: "Arriva l'Atalanta, Ballardini predica grinta" (TUTTO mercato WEB)

▪ Diretta tv a cura di DAZN Di seguito le ultime dai campi su Cremonese-Atalanta, raccolte dagli inviati di TMW: (TUTTO mercato WEB)

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Tameze, Duda, Doig; Braaf, Kallon; Gaich Le scelte di Zaffaroni. Reduce dalla pesante sconfitta per 3-1 in casa della Sampdoria, le possibilità di errore sono ridotte allo zero per l’Hellas Verona di Zaffaroni. (Calcio In Pillole)

Si ritorna in campo per la ventottesima giornata di Serie A. Giornata che comincerà con il match tra Cremonese ed Atalanta, che si affronteranno allo stadio Giovanni Zini di Cremona con fischio d'inizio in programma per le 15:00. (Calcio d'Angolo)

Così l’attaccante nigeriano: “Il massimo campionato italiano è tra i top d’Europa dunque per me è sogno giocare qui. – Intervistato dal canale ufficiale della Serie A, Cyriel Dessers ha ripercorso questa sua prima stagione con la maglia della Cremonese (Europa Calcio)