Vinicius, che doppietta. “Alla gente piace chiacchierare, io preferisco parlare sul campo…”

“Sono contento perché l’allenatore ci ha sempre dato la tranquillità per riproporre in campo quello proviamo in allenamento.

Il 3-1 è senza dubbio un bel risultato, abbiamo lavorato duramente tutto l’anno per arrivare al momento migliore di forma nel momento più importante della stagione.

Alla gente piace chiacchierare io invece preferisco allenarmi e impegnarmi in campo.

Doppietta splendida, quella del ragazzo, migliorato esponenzialmente dall’inizio di questa stagione. (Il Posticipo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella battaglia a distanza tra Haaland e Mbappé, che contano di prendere il posto a breve di Messi e Ronaldo, si inseriscono di prepotenza due ragazzi del 2000, Phil Foden del Manchester City e Vinicius Junior del Real Madrid, entrambi a segno ieri ed entrambi protagonisti con le maglie delle loro squadre. (TUTTO mercato WEB)

"Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!". (Yahoo Notizie)

La prima serata dei quarti di finale di Champions League si è conclusa con dei segnali disarmanti. In Real Madrid-Liverpool c’è stata la consacrazione europea di Vinicius Junior, già in evidenza nel doppio confronto con l’Atalanta, che ha fatto letteralmente impazzire Alexander-Arnold. (SuperNews)

Il campionato era ancora a 18 squadre, quindi alla 29^ giornata mancavano solo 5 sfide. ’INTER DI CONTE VOLA: MA QUANTE VOLTE CON QUESTO VANTAGGIO ALLA 29^ GIORNATA E’ ARRIVATO IL TRICOLORE? (SuperNews)

L'ennesimo marchio sul torneo da parte dei ragazzi del Duemila, quelli che prendendosi un anticipo sul futuro stanno monopolizzando la Champions League. Non fosse altro perché per Vinicius il Real spese 45 milioni di euro prima ancora che segnasse il suo primo gol da professionista col Flamengo. (la Repubblica)

Nel finale del primo tempo la formazione di Guardiola gestisce la sfida al meglio, col suo possesso, e sfiora il 2-0 con Mahrez. Il brasiliano stoppa fuori area, si porta avanti il pallone e di destro batte Alisson per i meritato 1-0 al 27'. (Yahoo Eurosport IT)