Il leader no-vax d’Israele Hai Shaulian morto per Covid. Dall’ospedale diceva: “Continuate le proteste”

L'uomo di 59 anni era il promotore di proteste contro i vaccini, le mascherine e il Green Pass per accedere aik luoghi pubblici.

Il leader no-vax d’Israele Hai Shaulian morto per Covid.

Come altri movimenti analoghi nel mondo, quello israeliano sostiene che il Green Pass sia una "limitazione dei diritti" e un "modo per controllare le vite dei cittadini"

Le proteste contro vaccini e Green Pass. L'uomo era diventato il punto di riferimento del movimento no Green Pass e no-vax. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 14 set - I casi di Covid registrati in Italia nelle ultime 24 ore sono 4.021, a fronte di 318.593 test effettuati. I morti sono 72 (ieri 36), mentre il tasso di positività è pari all’1,3% (ieri al 2,3%). (9 colonne)

23 LUGLIO INFETTI MORTI GUARITI. Covid, i nuovi casi sono 5.143. lle 11:21 del 14/09 il totale delle vaccinazioni è 81.166.557. (Radio Più)

Ricoveri totali. A lunedì 13 settembre sono 71 (erano 63 il 6 settembre, +13%) i pazienti assistiti in regime di ricovero negli ospedali della provincia. Persone in isolamento domiciliare. (sassuolo2000.it - SASSUOLO NOTIZIE - SASSUOLO 2000)

Undici sono sanniti: di questi sei sono degenti nel reparto Malattie Infettive e quattro sono in Pneumologia/Sub Intensiva. ‘San Pio’: c’è un dimesso, ma i ricoverati positivi al covid salgono. Salgono a 14 i positivi ricoverati all’ospedale ‘San Pio’ di Benevento. (NTR24)

Cinque bambini, tra cui una neonata di sole tre settimane, sono rimasti orfani in seguito alla morte a pochi giorni di distanza dei genitori, entrambi no-vax. Nonostante il fatto che il 6 settembre Daniel non risultasse più positivo al Covid, i danni che la malattia aveva procurato al suo corpo erano troppo gravi (Fidelity News)

Gli ingressi giornalieri, secondo i dati del ministero della Salute, sono 29 (ieri erano 35) Sono 4.021 i positivi ai test Covid individuati nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute. (Blitz quotidiano)