Calcio, Serie A: Napoli-Cagliari 1-1 il finale

Napoli, 2 mag. (LaPresse) - Napoli-Cagliari 1-1, in una gara valida per la 34/a giornata di Serie A. I gol di Osimhen al 13' e Nandez al 95'. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Siamo una squadra giovane che sta disputando un campionato ben al di sopra delle aspettative iniziali. Leggi anche:. Verona-Spezia 1-1: Il Tabellino (Serie A 2020-21) (Verona YSport)

Di lui ha parlato così Ivan Juric. Un altro gol per Eddie Salcedo, giovane attaccante del Verona di proprietà dell'Inter . Un altro gol per Eddie Salcedo, giovane attaccante del Verona di proprietà dell'Inter. (fcinter1908)

Pareggio con cui i liguri allungano sulla zona retrocessione. Nella ripresa lo stesso Salcedo aveva portato avanti i gialloblu ma all’86’ il pareggio trovato da Saponara, con un tiro in scivolata sotto le gambe di Silvestri. (fiorentinanews.com)

Non decido niente, attendo con serenità, consapevole di quello che è stato fatto in questi due anni. 17.40 - Finisce la conferenza stampa (TUTTO mercato WEB)

Gli azzurri subiscono la beffa sull’ultimo pallone del match, Nandez al 94′ segna la rete dell’1-1 Termina 1-1 al Maradona tra Napoli e Cagliari nella 34esima giornata di Serie A. (CIP)

Un punto che sposta poco per l'Hellas, ma perlomeno interrompe la striscia negativa. Un pareggio che sposta poco per il Verona ma vale tantissimo per lo Spezia. (Il Posticipo)