Dramma a Brescia: 49enne schiacciato dal montacarichi

Tragico incidente a Brescia.

E' accaduto poco dopo le 15 di questo pomeriggio nella zona della città confinante con il comune di Bovezzo.

Sul posto il personale di Ats e Areu, la Polizia di Stato e i Vigili del Fuoco

Infortunio mortale in via Conicchio 48: un uomo di origini iraniane, di 49 anni, è morto dopo essere rimasto schiacciato dal montacarichi dell'abitazione in cui abitava.

Ricoverata sotto shock anche una vicina di casa di 77 anni. (Brescia Oggi)

Su altri giornali

In questa partita l'Inail giocherebbe un ruolo da protagonista, anche con l'assunzione di tecnici con l'incarico di promotori della sicurezza". Ancora un incidente sul lavoro, ancora una morte bianca. (Today.it)

Stando alle informazioni raccolte, sarebbe stato un collega a prestare i primi soccorsi e a chiamare il numero unico di emergenza 112. Considerata la gravità del trauma, il 33enne è stato poi trasferito all'ospedale Careggi di Firenze (LivornoToday)

L’uomo è morto sul colpo (LaPresse) – Incidente mortale sul lavoro questa mattina attorno alle 11.30 nella zona industriale di Pomezia nei pressi di Roma. (LaPresse)

Un operaio di 49 anni ha perso la vita mentre effettuava dei lavori di manutenzione ad un ascensore di un condominio di Nave, in provincia di Brescia. Brescia, precipita nel vano ascensore mentre lavora: morto operaio di 49 anni. (Yeslife)

Sul posto sono intervenuti la squadra operativa 8A del distaccamento di Monte Mario e il Nucleo SAF (Speleo Alpino Fluviale). A soccorrerla, intorno alle 7.43 di questa mattina, sono stati i vigili del fuoco. (LaPresse)

Questa mattina alle ore 11:30 circa a Pomezia in via Tito Speri, zona industriale, un romano di 49 anni, titolare di una ditta di costruzioni con sede legale a Grottaferrata, mentre stava effettuando un sopralluogo sul tetto di un capannone di una ditta del posto preliminare allo svolgimento di alcuni lavori è precipitato a seguito del cedimento del tetto , spirando sul colpo. (TerzoBinario.it)