Ue: verso multa record a costruttori di camion, anche Iveco

Lo riporta il Financial Times, secondo il quale si tratterà della più grande multa nella storia dell'Unione europea, capace di superare gli 1,4 miliardi comminati nel 2012 dalla Commissione ai produttori di tv. I produttori europei di camion dovranno ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Europa bandiere UE Secondo il quotidiano ... (TrasportoEuropa)

Nel mirino i sei maggiori costruttori di camion del vecchio ... (Uomini e Trasporti)

L'Unione Europea sarebbe pronta a comminare la più grande multa della sua storia, colpendo i maggiori produttori europei di veicoli industriali per collusione sui prezzi nel periodo 1997-2011 e per la ritardata introduzione di nuove tecnologie volte a ... (Milano Finanza)

Nel mirino ci sono i maggiori produttori di mezzi pesanti dell'Europa, accusati di aver fissato i prezzi e ritardato l'introduzione di nuove tecnologie per le emissioni. (Mondo TiVu)

Secondo Ft potrebbe arrivare a breve ed essere elevata (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 30 mag - Cnh rimane al palo a Piazza Affari, sul timore che sia in arrivo la maximulta da parte della Commissione europea per il cartello che la societa ... (Borsa Italiana)

ROMA. Nel mirino c'è un presunto cartello tra produttori di camion, che include Daf, Daimler, Iveco, Scania, Man e Volvo-Renault, sui quali la ... (DiariodelWeb.it)