De Laurentiis-Insigne, prove di disgelo! Spunta l'indizio social

Che possa essere il primo, piccolo passo verso il ricongiungimento?

Sui propri canali social, infatti, il Napoli ha invitato i suoi followers a recarsi sul sito ufficiale dell'UEFA per votare il gol di Insigne come il migliore della passata stagione.

Una scelta, quella del club azzurro, che lascia ben sperare in nella spinosa ottica del rinnovo di contratto.

Come si legge sulle edizioni odierne della Gazzetta dello Sport e del Corriere dello Sport, il Napoli starebbe provando a venire incontro al suo capitano. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Insigne De Laurentiis, segnali di disgelo. Attraverso i canali social ufficiali, il Napoli ha postato l'immagine di quel momento con lo slogan in calce: "Sosteniamo Lorenzo Insigne". Proprio così: bisogna votare, è in atto una sorta di referendum telematico, e così il club ha sposato la causa del suo alfiere. (CalcioNapoli1926.it)

Vuoi vedere che quel “tir a gir”, diventato tormentone e hashtag social, diventa la chiave per risolvere il caso Insigne? E così dall’account della Nazionale italiana è partito l’invito ai tifosi italiani a votare quello splendido gol, per sostenere l’unico italiano presente nella Top Ten. (Tutto Napoli)

Lo scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che prova a fissare le prossime tappe di questa vicenda: "Incontro che con ogni probabilità avverrà nella prima decade di agosto, quando il giocatore rientrerà dalle vacanze che sta trascorrendo a Ibiza con l’amico Ciro Immobile e le rispettive famiglie. (Tutto Napoli)

Può seguire la strada di Totti restando a vita nella stessa società. Pietro Lo Monaco, ex direttore sportivo del Catania ed ex consigliere Figc, ai microfoni de “Il Sogno Nel Cuore”, su 1 Station Radio, ha parlato delle possibile riforme del calcio italiano soffermandosi anche sul Napoli: "Campionato a 18 squadre con play-off e play-out? (AreaNapoli.it)