CicloMercato 2022: Etxeberria, Garrison, Hansen, Meens, Van Den Berg

Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Continuano i movimenti di ciclomercato in questo finale di stagione.

La Euskaltel-Euskadi ha annunciato il passaggio al professionismo del giovane basco Asier Etxeberria.

La formazione americana si è infatti assicurata le prestazioni di Marijn Van Den Berg, ventiduenne olandese cresciuto nel team giovanile della Groupama-FDJ.

Restando in ambito WorldTour, va poi segnalato il mancato rinnovo di Ian Garrison con la Deceunink QuickStep. (SpazioCiclismo)

Se ne è parlato anche su altri media

Potevo anche non spingere troppo: nel gruppo alle nostre spalle c’erano ancora Kristian Sbaragli e Ben Tulett ma sapevo di potermela giocare in uno sprint ristretto, come al Tour di due anni fa dove ho ottenuto due piazzamenti“ Xandro Meurisse sorprende tutti al Giro del Veneto 2021. (OA Sport)

i conclude con la vittoria di Xandro Meurisse della Alpecin-Fenix questo gran ritorno del Giro del Veneto. 16:17 Si riporta sul gruppo di testa un ulteriore gruppo di 7 corridori con Matteo Trentin, Diego Ulissi e Alberto Dainese. (OA Sport)

Poi un lungo stop e la ripresa in questo 2021: torna a disputarsi il Giro del Veneto, una delle classiche più longeve del ciclismo tricolore. Andiamo a scoprire il programma, la startlist, il percorso ed i favoriti della gara. (OA Sport)

Una sfida che potremo vedere live su Eurosport e Rai nel suo finale. Per seguire in diretta TV i Giro del Veneto 2021 sui canali tradizionali l’appuntamento sarà dunque su RaiSport, che trasmetterà l’intera corsa sino alla conclusione, mentre la pay TV Discovery propone l’evento su Eurosport 2. (SpazioCiclismo)

00:00:49, Ieri A 15:15 Ciclismo. Ciclimo, Giro del Veneto - Altra beffa per Trentin, vince Meurisse. (Eurosport IT)

Il vantaggio dei tre è sempre stato nell’ordine dei 10 secondi sceso ulteriormente nei pressi del traguardo dove Meurisse ha battuto un Trentin generosissimo. (La Gazzetta dello Sport)