Padova, Riina junior e un pentito di mafia come vicino di casa

Sommario: Riina "è un sorvegliato speciale, Gambuzza "vive in regime di protezione, sotto la giurisdizione dei pentiti di mafia".Riina "è un sorvegliato speciale, formalmente libero ma sottoposto a precise limitazioni", Gambuzza "vive in regime di protezione, sotto la giurisdizione della struttura che... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

1900. Consiste nell’assegnazione di un premio annuale a chi avrà conseguito risultati a favore dell’umanità nel campo della chimica, della fisica, della medicina, della letteratura e della... (altroquotidiano.it)

Gli sconti non sono più una novità che attira i disinteressati: oggi si compra solo se il prodotto serve davvero (Nove da Firenze)

Visto le polemiche e le giuste recriminazioni che molti genitori di bambini in età per la frequenza dei centri estivi, soprattutto per l’assistenza ai piccoli disabili, chiedo a nome del mio gruppo consiliare Lista Civica Sassuolo 2020 : 1) Quali centri estivi sono aperti nel mese di Luglio e in quale arco... (Bologna 2000)

Sommario: Parteciperanno gli avvocati di fiducia degli esponenti politiciIl consigliere comunale di Siracusa, Alberto Palestro, ha convocato per venerdì primo luglio, i giornalisti, per una conferenza stampa. (Nuovo Sud)

L'associazione dei consumatori ha ... (Adnkronos)

Quando cominciano i saldi estivi 2016? Manca poco all'inizio degli sconti e delle offerte nei vari negozi d'Italia. Ecco il calendario completo dei saldi estivi 2016 e i consigli su cosa acquistare . (ForexInfo.it)