Marotta sul mercato: «Siamo l’Inter e in giro per l’Europa non c’è molto di meglio»

Marotta sul mercato: «Siamo l’Inter e in giro per l’Europa non c’è molto di meglio». L’annuncio del dirigente nerazzurro A margine dell’evento Il Foglio torna a San Siro, Beppe Marotta, AD dei nerazzurri, ha fatto il punto sul mercato della prossima estate. Le sue parole. MAROTTA – «Non esistono incedibili, ma dico con schiettezza che tutti i nostri tesserati hanno chiesto di rimanere con noi. Accade perché siamo l’Inter e in giro per l’Europa non c’è molto di meglio». (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno di questi è opera di DAZN: da oggi, per gli abbonati della piattaforma, è infatti disponibile 'Interstellar', un film documentario che raccogli i momenti più significativi della stagione dei nerazzurri che (a cinque giornate dal termine del campionato) si è conclusa con la vittoria finale dello scudetto dopo l'aritmetica certezza arrivata dopo la vittoria del derby contro il Milan di lunedì. (Fcinternews.it)

Anche se apparentemente il calcio può sembrare un semplice sport, con una distesa d’erba e con 22 giocatori che rincorrono un pallone, in realtà dietro c’è molto di più. Il calcio è ormai diventato un vero e proprio macroambiente, che muove somme impensabili di denaro e che fa del tutto parte dell’economia dei Paesi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Rinvio e gol… nella finestra di un palazzo In pista a Jerez con il drone più veloce del mondo (Sport Mediaset)

“È stata una gran bella serata, è stato surreale perché non mi sarei mai aspettato di vedere un festeggiamento con un clima invernale. I tifosi dell’Inter già all’arrivo allo stadio erano certi di vincere e celebrare il titolo, mentre i tifosi del Milan sono arrivati allo stadio con la sensazione di non poter vincere. (Milan News)

Beppe Marotta ha risposto alle domande di mercato dei cronisti sul futuro dell’Inter dopo l’aritmetica vittoria dello Scudetto. Così il dirigente nerazzurro: (Europa Calcio)

Brambati rifà i calcoli sulla marcia scudetto, dopo che l’Inter ha vinto l’ennesimo derby col Milan e stravinto il suo ventesimo scudetto. (Inter-News)