Arisa, rivelazione sul fidanzato: “Ha avuto un ragazzo per molto tempo”

Queste le parole della Prof di Amici di Maria De Filippi:. “Aveva avuto un fidanzato per molto tempo, ma la cosa non mi ha fatto paura.

Grazie ad Andrea Di Carlo, manager tra gli altri di Can Yaman, Arisa ha finalmente ritrovato sicurezza e fiducia in se stessa

Arisa ha però fatto una confessione importante sul fidanzato Andrea Di Carlo: l’agente ha amato per un periodo un ragazzo.

Arisa vuole quindi un matrimonio decisamente discreto e intimo ma non ha escluso l’idea di realizzare una festa con più persone in un secondo momento. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo numerosi alti e bassi il giudice di Amici si sbottona: nozze in vista si o no? Arisa svela quali sono i progetti futuri con il suo compagno, Andrea Di Carlo. (ultimaparola.com)

A me piacerebbe una cosa intima, con le nostre famiglie ed i nostri amici più stretti. Non tutti ricordano che, nell’intervista dopo-Festival con Mara Venier, Arisa stava per spoilerare qualcosa in merito alla sua relazione, mai più rivelata. (Inews24)

Al magazine ha anche raccontato che Andrea, manager televisivo, prima di lei ha avuto una lunga relazione con un ragazzo. Invece no, lui è una persona molto libera e l’amore, quando arriva, lo senti e ti leva tutte le paure (Gossip News)

Arisa ha però dichiarato che il suo fidanzato prima di lei stava con un uomo: “La cosa non mi ha fatto paura”. ARISA E ANDREA DI CARLO – Arisa e Andrea Di Carlo sono tornati insieme dopo un periodo di pausa. (DailyNews 24)

Lo sposerò ma non come vuole lui, con un matrimonio importante, ma con le nostre famiglie, a Pantano di Pignola. Andrea Di Carlo, suo manager e fidanzato, vuole passare subito al matrimonio a settembre, ma Arisa la vede in modo leggermente diverso:. (SoloDonna)

Voi conoscete sua sorella Sabrina? Ma sapete chi è la sorella, Sabrina? (political24.it)