Napoli, Giuntoli non molla Kaio Jorge ma il prezzo è alto

In attesa di scoprire il responso dell’emozionante corsa Champions, in casa Napoli si guarda al futuro.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli studia un’operazione in stile Osimhen.

La rosea riferisce di come il Napoli sia intenzionato a provare il colpo, dovendo tuttavia fare i conti con una valutazione sui 30 milioni di euro

Oltre alla guida tecnica, il Napoli inizia a pianificare la strategia per la rosa che verrà, tra innesti e cessioni. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Ultime notizie calcio mercato Napoli - Uno dei nomi più chiacchierati del momento è certamente quello di Kaio Jorge, talento del Santos per il quale si parla di una valutazione che si aggira tra i 30 ed i 50 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Negli ultimi giorni, dal Brasile è arrivata l’indiscrezione che voleva l’attaccante classe 2002 di proprietà del Santos alla Lazio. Niente di vero, non a caso è arrivata la smentita ufficiale proprio dal club biancoceleste. (Tutto Napoli)

Una soluzione che permetterebbe ai bianconeri un grande affare, ma che allo stesso tempo lascerebbe il Santos senza introiti. E la strategia della Juventus si scontrerebbe anche con le intenzioni di Kaio Jorge, che ha già dichiarato di voler aiutare il suo club di origine con una cessione (TUTTO mercato WEB)

Per ora c’è stata solo una richiesta di informazioni ma non è da escludere che nelle prossime settimane, quadra economica permettendo, si possa arrivare fino in fondo” “Kaio Jorge è piuttosto unico nel suo genere, giovanissimo, promettente, si parla di una valutazione che oscilla tra 30 e 50 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)

Il suo contratto è in scadenza a dicembre 2021, per questo è molto probabile che dalla prossima estate potrebbe firmare per un nuovo club. Negli ultimi giorni era stato dato per certo il suo trasferimento alla Lazio, smentito poi ufficialmente dal club biancoceleste. (SpazioNapoli)

La squadra che in Italia lo osserva da più vicino è il Napoli di De Laurentiis e Giuntoli La verità è che Kaio Jorge è piuttosto unico nel suo genere, giovanissimo, promettente, si parla di una valutazione che oscilla tra 30 e 50 milioni di euro. (AreaNapoli.it)