Una Vita, anticipazioni 17 luglio sera: Genoveva uccide Marcia

Genoveva accoltella a morte Marcia.

Cesareo la riconosce. Marcia si avvia al parco dove troverà la morte per mano di Genoveva.

Una Vita, anticipazioni 17 luglio sera: sarà una grande puntata quella che si vedrà dalle 21:25 su Rete 4.

Anticipazioni spagnole: Genoveva esulta dopo aver eliminato Marcia, mentre Felipe è disperato. Settimana prossima vedremo che Cesareo scoprirà il cadavere di Marcia su una panchina del parco ed il Commissario Mendez comincerà subito ad indagare

Una Vita, anticipazioni 17 luglio sera: preoccupazione per la salute di Moncho. (NonSoloRiciclo)

Ne parlano anche altre testate

E per quest’ultima, purtroppo, come rivelano le anticipazioni di Una Vita, arriverà un’atroce morte. Una Vita, trama puntata sabato 17 luglio (ore 14,10): Ildefonso tratterà con Concha Lopez. (Ultim'ora News)

Camino va in carcere a trovare Maite che, pur avendo subito un pestaggio dalle altre detenute, pur di non far preoccupare l’amata minimizza e non le racconta del ricatto di Felicia. Una Vita, anticipazioni oggi 17 luglio: Camino a pezzi per Maite in carcere. (SoloDonna)

Ovviamente l’uomo è a pezzi e Genoveva quando gli viene comunicata la notizia non sa come reagire. Le varie anticipazioni rivelano che nelle prossime puntate Genoveva e Velasco fanno un’alleanza per portare a termine lo scopo (Formatonews)

La voce sulla morte di Marcia fa immediatamente il giro del quartiere e tutti i residenti sono sconvolti. Quest’ultima arriva sul posto, indisturbata, e offre inizialmente del denaro alla Sampaio, tentando di convincerla a lasciare Acacias. (Gossip e TV)

Nelle puntate dal 18 al 24 luglio di Una Vita Cesareo noterà anche che sul luogo del delitto si trova il coltello di Santiago. Una Vita, anticipazioni italiane: Felipe incolpa Genoveva della morte di Marcia. (Lanostratv)