Vasto, chiusa la Porta Santa: è terminato l'anno del Giubileo

Con la chiusura della Porta Santa, si è concluso a Vasto, nella concattedrale di San Giuseppe, l'anno del Giubileo della Misericordia, indetto da Papa Francesco. Chiesa gremita in occasione della celebrazione della messa di ringraziamento, al termine ... (Zonalocale)

Se ne è parlato anche su altri media

Salvatore Martinez, presidente nazionale di Rinnovamento nello Spirito Santo, ha un'immagine nitida ed efficace per sintetizzare il bilancio dell'Anno della Misericordia che si concluderà solennemente il prossimo 20 novembre: “In piena era di ... (Radio Vaticana)

Con una solenne concelebrazione in cattedrale presieduta dal vescovo di Lamezia Terme, monsignor Luigi Cantafora, si concluderà domenica prossima 13 novembre il Giubileo straordinario della misericordia nella diocesi calabrese. (Servizio Informazione Religiosa)

Giuseppe Pavone, Vicario Generale, in una lettera ai fedeli tutti dell'Arcidiocesi a nome dell'Arcivescovo - indetto da Papa Francesco l'11 aprile 2015 con la bolla 'Misericordiae Vultus ... (Trani News)

Redazione. Condivisioni. (Novara Today)

“La persona umana, posta da Dio al culmine del creato, viene spesso scartata, perché si preferiscono le cose che passano. E questo è inaccettabile, perché l'uomo è il bene più prezioso agli occhi di Dio”. (BCR Magazine)

2 - Basilica di Sant'Ambrogio 2 - Basilica ... È la cattedrale dell'arcidiocesi di Milano ed è sede della parrocchia di Santa Tecla nel Duomo di Milano. (Il Giorno)