Juventus, Sarri: “Gli infortuni di Zaniolo e Demiral? Non è colpa del campo”

Il ginocchio Demiral in fase di atterraggio ha fatto un movimento innaturale, addirittura Zaniolo non aveva neanche avuto ancora l’impatto con de Ligt.

La causa è la lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale una lesione del crociato.

Sarri, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, ha dichiarato: “Il campo quest’anno mi sembra meglio degli anni passati.

Anche per i bianconeri, Demiral è stato costretto a concludere domenica sera la sua stagione. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel rispondere alle domande dei cronisti presenti, Sarri è tornato anche sugli infortuni di Demiral e Zaniolo. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tuttomercatoweb.com:. PUBBLICITÀ. "Il campo quest'anno mi sembra meglio degli anni passati. (Voce Giallo Rossa)

I numeri parlano per lui, non solo quelli a livello realizzativo ma quelli che esprime in partita. "La sensazione è che gli attaccanti stiano tutti bene, li possiamo far ruotare solo per dare un turno di riposo a qualcuno. (Sky Sport)

uasi sempre attaccanti, spesso nell’ultimo quarto d’ora di gioco. (Sky Sport)

Ha qualità tecniche e fisiche per il ruolo, l'inizio è promettente come l'entusiasmo che ha nel provare questo ruolo. E' normale che l'Inter tenti di tutto per andare al top, noi dobbiamo pensare solo a noi e migliorare. (Tuttosport)

“Domani dobbiamo giocare una partita dopo una gara in cui abbiamo speso tante energie fisiche e mentali – ha commentato il tecnico bianconero -. Penso che giocherà”. by Giona Maffei. Juventus, Maurizio Sarri ANTONIO FRAIOLI. (Sportface.it)

Dura poco più di un quarto d'ora la solidità dell'Udinese allo Juventus Stadium. Sarri. Udinese. Nicolas; Opoku, De Maio, Nuytinck; ter Avest, Walace (dal 76' Fofana), Jajalo, Barak, Ken Sema (dal 62' Stryger Larsen); Nestorovski, Teodorczyk (dal 46' Lasagna). (Udine Today)