Raffaella Fico, che sorpresa al Grande Fratello Vip: confessione in diretta

Raffaella Fico al Grande Fratello Vip: Adriana Volpe provoca, lei reagisce così. Dopo l’ingresso di Aldo Montano che ha riabbracciato Katia Ricciarelli con cui aveva condiviso l’avventura nel reality La fattoria e aver salutato anche Manuel Bortuzzo con cui parlerà di sport, ha salutato anche Raffaella Fico.

Raffaella Fico sorprende durante la prima puntata del Grande Fratello Vip 2021 e si lascia andare ad una confessione in diretta. (instaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Leggi anche > Grande Fratello Vip, prima puntata: Signorini si commuove «Sapremo emozionarvi». Raffaella Fico è nata, televisivamente parlando , nella casa del Grande Fratello. Montagna di ricci e fisico mozzafiato, dopo 13 anni la showgirl torna sul luogo del delitto in occasione della prima puntata come nuova concorrente. (leggo.it)

Le dichiarazioni di Raffaella Fico. A Fanpage.it, Raffaella Fico ha spiegato di non avere paura delle dinamiche che si possono innescare relative a Mario Balotelli (Tv Fanpage)

A Fanpage.it, Raffaella Fico si racconta con grande sincerità, anticipando quelle che sono le motivazioni che l'hanno spinta a partecipare. Raffaella Fico al Grande Fratello Vip: è il momento giusto? (Tv Fanpage)

«Non porta le mutande» sconvolta Katia Ricciarelli commenta, Manuel sempre più sudato, ma raffaella smentisce Raffaella Fico, il suo ingresso. Quindi 5 minuti e torna nella nuova mise, stavolta è nei colori pastello un verde acqua ha scelto la showgirl, ma non la copre di più. (Il Messaggero)

Mario Balotelli ha pubblicato il video con una emoticon che ride di gusto. Mario Balotelli scatenato sui social network e in particolare su Instagram, tra una ragazza misteriosa e lo scherzo al fratello. (CalcioToday.it)

A breve anche loro conosceranno i prossimi compagni di avventura. entra nella Casa come quarto concorrente. (Grande Fratello)