GTA 6 arriverà quest'anno? Il gioco compare nei listini di un sito austriaco con tanto di prezzo e classificazione PEGI

Ma quando arriverà l'attesissimo GTA 6?

O almeno così sembra, stando a un sito austriaco che ha messo a listino il titolo con tanto di classificazione PEGI, prezzo, piattaforme e traduzioni.

Per quanto riguarda le piattaforme, sembra che il gioco sia previsto per PS4, Xbox One e PC.

Secondo il sito GTA 6 arriverà in una versione europea e in una austriaca: la prima costerebbe 59,99 Euro, mentre la seconda 69,99 Euro perché conterrebbe un bonus. (Eurogamer.it)

Su altri media

Nel fine settimana è stato scoperto che Grand Theft Auto 4 non è più disponibile per l'acquisto tramite Steam. "Grand Theft Auto IV è stato originariamente creato per la piattaforma Games For Windows Live", ha dichiarato la società in una nota. (Eurogamer.it)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Tom's Hardware)

In una nota consegnata alla stampa, Rockstar Games ha spiegato come mai non sia più possibile acquistare GTA IV su Steam da ormai qualche giorno. “Stiamo cercando opzioni per distribuire GTA IV per PC e condivideremo altre informazioni non appena possibile”, si chiude la comunicazione di Rockstar Games. (Spaziogames.it)

Il negozio online austriaco ha pubblicato nei suoi listini tre inserzioni, una per versione, relative a GTA 6. Queste risultano adesso rimosse ma sono rimaste in rete abbastanza a lungo da permettere al portale Dexerto di scattarvi un’immagine. (Spaziogames.it)

Al momento non sappiamo se GTA IV comparirà nuovamente su Steam oppure se sarà disponibile in futuro in esclusiva su Rockstar Launcher. Ditecelo nei commenti qui sotto! (Spaziogames.it)

Games for Windows Live non è più supportato da anni da Microsoft, pertanto GTA 4 non può più essere venduto. "Stiamo cercando altre opzioni per distribuire GTA 4 su PC e pubblicheremo ulteriori informazioni appena possibile", ha detto un portavoce di Rockstar Games a The Verge. (Multiplayer.it)