Ces 2021, i migliori gadget visti (finora)

La galleria fotografica verrà aggiornata ogni giorno, fino alla conclusione della manifestazione prevista per il 14 gennaio.

Tutte le presentazioni più interessanti dell'edizione digitale: tra tv, notebook, indossabili e accessori. Scatta ufficialmente oggi 11 gennaio il primo grande evento tech dell’anno, quel Ces 2021 di Las Vegas che per la prima volta nella sua gloriosa storia sarà tutto digitale. (Wired.it)

Su altri giornali

Innovazione italiana al CES 2021. Nel corso degli ultimi anni è aumentato il numero delle startup in Italia e la pandemia COVID-19 ha causato solo un piccolo rallentamento. Le aziende coprono quasi tutti i settori tecnologici: stampa 3D, 5G, intelligenza artificiale, cloud computing, IoT, robotica, smart home e molti altri. (Punto Informatico)

Non rimane che parlarvi dell’ultimo prodotto, Yeelight LED Screen Light Bar Pro, una vera novità per l’azienda che si interessa in un certo senso di informatica. Yeelight sbarca al CES 2021 con 4 nuovi prodotti a tema RGB. (XiaomiToday.it)

Ma anche i passeggeri posteriori hanno diritto al loro intrattenimento, ed un display apposito può scorrere e cambiare orientamento, a seconda dei contenuti. Il tutto poi supportato dalla connettività 5G, perfetta per i veicoli in movimento, che potrebbero così scambiarsi informazioni in tempo reale, ma anche dialogare con l'infrastruttura stradale e con gli utenti. (DMove.it)

[4] Samsung Bot™ Care non è attualmente in vendita. [5] Samsung Bot™ Handy non è attualmente in vendita. (Samsung Newsroom Italy)

Come qualsiasi altro evento, anche il Consumer Electronic Show si è adattato alla pandemia in corso. Non è un Ces come gli altri quello del 2021. (Corriere della Sera)

Samsung. Elettrodomestici per una casa sempre più smart, è questo il CES 2021 per Samsung che propone le novità all’insegna dello slogan “A Better Normal for All”. Rivelata anche l’offerta prodotti TV per il 2021 con schermi OLED, QNED Mini Led a tecnologia NanoCell e gli LCD NanoCell. (Money.it)