Decreto rilancio, tutte le risposte alle domande più frequenti

Pertanto fino al 31 agosto 2020, il datore di lavoro/ente pensionistico non effettuerà le relative trattenute e le somme saranno rese disponibili al debitore.

Liguria - Agenzia delle entrate ha pubblicato sul proprio sito internet le risposte alle domande più frequenti (Faq) in merito alle nuove misure in favore dei contribuenti introdotte in materia di riscossione dal Decreto Rilancio (DL n.

Il Decreto Rilancio estende l’arco temporale di alcuni interventi agevolativi già previsti nel precedente decreto “Cura Italia” (DL n. (La Voce del Tigullio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le rate 2020 della “rottamazione-ter” e del “saldo e stralcio”, se non versate alle relative scadenze, potranno essere pagate entro il 10 dicembre. 34/2020) pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 128 del 19 maggio 2020. (Corriere della Sera)

Le rate 2020 della “rottamazione-ter” e del “saldo e stralcio”, se non versate alle relative scadenze, potranno essere pagate entro il 10 dicembre. Pertanto fino al 31 agosto 2020, il datore di lavoro/ente pensionistico non effettuerà le relative trattenute e le somme saranno rese disponibili al debitore. (Molise Tabloid)

I pagamenti delle rate sospese dovranno essere effettuati entro il 30 settembre 2020. Agenzia delle Entrate-Riscossione ha pubblicato sul proprio sito Internet le risposte alle domande più frequenti (Faq) in merito alle nuove misure introdotte in materia di riscossione dal Decreto Rilancio. (InvestireOggi.it)

Il Decreto Rilancio estende l’arco temporale di alcuni interventi agevolativi già previsti nel precedente decreto “Cura Italia” (DL n. Le rate 2020 della “rottamazione-ter” e del “saldo e stralcio”, se non versate alle relative scadenze, potranno essere pagate entro il 10 dicembre. (newsbiella.it)

Dall’8 marzo al 31 agosto tutte le azioni di recupero, cautelari ed esecutive, dei carichi affidati alla riscossione sono sospese senza distinzioni. I pagamenti sono differiti al 31 agosto 2020. (La Legge per Tutti)

Pertanto fino al 31 agosto 2020, il datore di lavoro/ente pensionistico non effettuerà le relative trattenute e le somme saranno rese disponibili al debitore. La sospensione dei versamenti riguarda anche le rate dei piani di dilazione in scadenza tra 8 marzo e 31 agosto 2020. (Cityrumors Abruzzo)