In gara 1 dei play-off Conegliano supera Roma

TREVISO- Iniziano i play off al Palaverde con la prima sfida alla Aeroitalia Roma. Sestetto di Roma con l’ex Bechis in regia con opposto Bici, al centro Igiede e Rucli, Melli e Rivero schiacciatrici, libero Valoppi. Le Pantere in campo con Wolosz-Haak, Lubian-Fahr, Robinson Cook-Plummer, libero Moki De Gennaro. Primo set con grande partenza delle venete, le battute di Wolosz e i muri di Fahr fanno la differenza (4-1), ma con le verve del nuovo arrivo Igiede e una ricezione gialloblù che fatica a carburare Roma torna sotto e poi sorpassa sul 5-7 con un break 6-1 che rende combattuta la fase iniziale del match. (Oggi Treviso)

La notizia riportata su altri giornali

Il successo arriva dopo un confronto teso e grintoso, con le ospiti in vantaggio 0-1 e poi 1-2, con un equilibratissimo 26-28 nella terza frazione. A trionfare, dopo cinque set, le collinari di coach Bregoli, unica squadra a vincere Gara 1 in trasferta. (ivolleymagazine)

Al quarto derby stagionale Novara e Chieri disputano una partita fatta ora di azioni di altissimo livello tecnico, ora giocata più sui nervi. Debutto da incorniciare della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 nei Playoff Serie A1 Tigotà. (Tuttosport)

Il Palazzetto si trova nel Quartiere Flaminio, in pieno Villaggio Olimpico, a poca distanza dal MAXXI, dall’Auditorium Parco della Musica, dal Foro Italico e dallo Stadio Olimpico Domenica 31 Marzo, l’ Aeroitalia SMI Roma Volley chiude, a suo modo, questa stagione tornando a giocare nel Palazzetto dello Sport, conosciuto anche come PalaTiziano. (Radio Globo)

Spettacolo all’Allianz Cloud di Milano in occasione di gara uno dei Play off serie A1 Tigotà tra le padrone di casa dell’Allianz Vero Volley Milano e la Wash4Green Pinerolo. La formazione di Marco Gaspari, dopo essere andata sotto 2-1, pareggia i conti spuntandola solo al tie break al termine di oltre due ore e mezza di gioco. (ivolleymagazine)

La formazione di coach Gaspari, dopo essere andata sotto 2-1, pareggia i conti spuntandola solo al tiebreak al termine di oltre due ore e mezza di gioco. Milano | 27 MARZO 2024 – spettacolo all’Allianz Cloud di Milano in occasione di gara uno dei Playoff serie A1 Tigotà tra le padrone di casa dell’Allianz Vero Volley Milano e la Wash4Green Pinerolo. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

A incidere sul risultato è stata anche l’assenza nelle fila lombarde di Orro, la palleggiatrice della nazionale italiana, sostituita dalla ex Prandi. Una Wash4green Pinerolo da favola fa tremare l’Allianz Vero Volley Milano di Paola Egonu, con una partita magistrale. (TorinOggi.it)