Strage al Bardo, Touil: «Perché

«Perché sono qui? Non capisco, non ho fatto nulla». Sono le parole ripetute in carcere da Abdel Majid Touil, il 22enne marocchino arrestato martedì su mandato di Tunisi per l'attentato al museo del Bardo. Da quanto è trapelato il giovane, in isolamento a ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Se le accuse ad Abdel Majid Touil, detto Abdallah, sono vere, allora abbiamo il primo caso concreto di terrorista islamico, o jihadista, finito in casa nostra con il sistema di confondersi tra i disperati che sbarcano in Sicilia, a Lampedusa o a Pozzallo (in questo ... (La Gazzetta dello Sport)

Chi è davvero il ventiduenne Touil Abdelmajid? Un pericoloso terrorista marocchino dell’Isis che ha partecipato al sanguinoso attentato del 18 marzo a Tunisi, come sostengono i servizi segreti e i magistrati tunisini o la vittima di un tragico errore di persona come sostengono la madre, la cognata, il fratello e gli amici di Gaggiano, paesino sul ... (La Stampa)

“Ancora una volta siamo stati più forti noi, più forte lo Stato. Lo abbiamo arrestato. (ilVelino/AGV NEWS)

(AGI) - Milano, 20 mag. - Si chiama Abdel Majid Touil, 22 anni, il cittadino marocchino arrestato ieri per la sua presunta partecipazione all'attentato del Museo del Bardo di Tunisi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Dai registri scolastici risulta che Abdelmajid Touil era presente in aula il 16 e il 19 marzo, il giorno prima e il giorno dopo l'attentato al Museo del Bardo di Tunisi, per cui e' sospettato di coinvolgimento dalle autorita' tunisine e indagato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Foto: La combo mostra, a destra, la foto segnaletica fornita dalla Polizia di Stato di Abdelmajid Touil e, a sinistra, una immagine del ragazzo marocchino, uno dei presunti autori materiali dell'attentato al museo del Bardo a Tunisi, prima di sbarcare il 17 ... (Panorama)