FCIN1908 / Inter vuole 4 punte in ritiro. Dybala mai mollato: serve sforzo doppio

Con Big Rom Simone Inzaghi ritrova in ritiro i 4 attaccanti considerati in rosa ora (si sa il mercato è lungo): Correa, Dzeko, Lautaro e Lukaku.

Con l'arrivo di Big Rom i nerazzurri ritrovano tranquillità per quanto riguarda l'attacco

Big Rom è uno che sa fare la differenza in campo, ma anche fuori non se la cava decisamente male.

I nerazzurri si prendono le prime pagine e - per ora - non per il racconto di una cessione dolorosa della quale si rumoreggiava insistentemente. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Innanzitutto i riscatti di Alessandro Florenzi e Junior Messias, oltre all’ingaggio a parametro zero di Divock Origi. I tifosi milanisti si aspettano qualche innesto importante nel reparto offensivo. (MilanLive.it)

tmw radio Cerruti: "Milan, guai ad adagiarsi. 50 milioni possono essere tanti o pochi, dipende come si spendono e per quali giocatori. (TUTTO mercato WEB)

Di Marzio: «Dybala, il Milan ci può pensare. Le sue dichiarazioni a Calciomercato – L’Originale. Gianluca Di Marzio parla così del mercato del Milan e della situazione Dybala a Calciomercato – L’Originale. (Milan News 24)

Sulla Joya è noto che c'è l'Inter, in vantaggio malgrado i recenti rallentamenti, perché per la dirigenza lo stipendio viene considerato fuori dalla portata della società che ha impostato una politica di ridimensionamento del monte ingaggi. (Tutto Juve)

Inter ferma su Dybala, che ora riflette su nuove cifre e destinazioni. L’attaccante argentino potrebbe prendere in considerazione altre squadre ma pure altre cifre contrattuali… al ribasso. (Inter-News)

Ecco quanto si legge nella rosea: “Paulo ha in testa l’Inter, questo va chiarito. Fino ad un mese fa l’Inter sembrava ad un passo da Paulo Dybala, mentre l’arrivo, o meglio, il ritorno di Romelu Lukaku una semplice suggestione. (Spazio Inter)