Femminicidio a Terni: solo dolore dopo la tragedia. Laura e Franco protagonisti di una storia spezzata

Tutto è accaduto nella casa comprata due anni fa dopo tanti sacrifici. Doveva essere il nido d’amore, ma è diventata una macelleria (Umbria24)

Ne parlano anche altre fonti

Trauma cranico ed escoriazioni su tutto il corpo Napoli, 29 ottobre – Nella notte, aggressione a Napoli ai danni di una giovane donna di 19 anni. (NapoliTime)

Ha chiuso le figlie, di 2 e 7 anni, in una stanza e ha poi ucciso Laura Livi, 36 anni, consulente in uno studio legale. Ancora sporco di sangue e in stato confusionale, l'uomo si sarebbe diretto in ... (PUPIA)

L'uomo, prima di compiere ... Franco Sorgenti, pensionato di 66 anni, ha accoltellato all'addome la moglie Laura Livi di trent'anni più giovane. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Emergono ulteriori agghiaccianti dettagli sul femminicidio che si è consumato nella scorsa notte in una via del centro di Terni. F., pensionato di 66 anni, avrebbe agito, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, mentre i i due figli della coppia, di 2 e 7 ... (tuttoggi.info)

- E' un pensionato, ex dipendente delle acciaierie, Franco Sorgenti, l'uomo di 66 anni che stamattina si e' presentato al carcere di Vocabolo Sabbione, a Terni, dicendo agli agenti: "Ho ucciso mia moglie". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'aggressione, forse per motivi passionali, mentre i figli della coppia dormivano. Un uomo ha ucciso sua moglie a coltellate, mentre i ... (ilgiornaleditalia)