OnePlus 8T fa di nuovo capolino e appare su Geekbench con Android 11 e Snapdragon 865+ (foto)

Con OnePlus Nord ormai pienamente svelato e pronto ad essere acquistato dagli utenti, l’interesse della platea costantemente in cerca di novità tecnologiche, si getta sul prossimo OnePlus 8T.

Il prossimo top di gamma dell’azienda cinese dovrebbe arrivare come consuetudine in autunno e potrebbe essere il primo smartphone a presentarsi con l’ultimo Android 11.

Si tratta di valori tutto sommato vicini a quelli di OnePlus 8 e ancora lontani da quelli di altri smartphone con SD865+. (Androidworld)

Su altre testate

Quello che manca all’appello è proprio OnePlus 8T e, avendo questo misterioso smartphone a bordo un processore di punta, è facile pensare che potrebbe essere l’atteso flagship. OnePlus 8T è quasi pronto? (Telefonino.net)

Sempre molto utile il tasto per selezionare la modalità d'uso, manca il jack audio che a nostro avviso è sempre molto utile. Belle foto, benino le macro. . OnePlus 8 è dotato di 4 fotocamere. (Sky Tg24 )

A settembre, invece, dovrebbe essere la volta dei OnePlus 8T e OnePlus 8T Pro, top di gamma a tutti gli effetti, anche nel prezzo (purtroppo per chi vorrà comprarlo). Potrebbe aver fatto la propria apparizione su Geekbench il OnePlus 8T, identificato con la sigla ‘OnePlus KB2001‘ e col nome in codice ‘kona‘. (OptiMagazine)

Poi sono arrivati sul mercato ufficialmente anche i nuovi OnePlus 7T e 7T Pro e qualche settimana fa è toccato ai nuovi OnePlus 8 e 8 Pro. Il display di OnePlus Nord ha gli stessi problemi del display di OnePlus 8 Pro. (AgeMobile)

Leggi su tuttoandroid. infoitscienza : OnePlus Nord: cosa c’è nel misterioso pop-up box -. Ultime Notizie dalla rete : OnePlus misterioso C’è profumo di OnePlus 8T nell’aria, a quanto pare Telefonino. Un OnePlus misterioso appare su Geekbench: OnePlus 8T, sei tu? (Zazoom Blog)

Leggi su optimagazine. ZapBlogo : ...visto 'Gli anni amari' storia sulla vita di Mieli...a discapito delle recensioni lette a me il film è piaciuto.… -. Gli esponenti della serie dovrebbero essere due, OnePlus 8T e OnePlus 8T Pro. (Zazoom Blog)