Pd vs Cgil, "la guerra delle due rose 2.0" (e dei colpi bassi)

“Governo dei poteri forti” contro “sindacato delle tessere gonfiate”. Si ricorre sempre più al dizionario delle figure retoriche in questa “guerra delle due rose” che sta dissanguando la sinistra italiana. La cronaca dell'ultimo scontro è risaputa. Susanna Camusso ... (Futuro Quotidiano)

Su altri giornali

Lo dice Debora Serracchiani, vicesegretario del Pd che in un’intervista al Corriere della Sera. (Roma Daily News)

Lo ha detto, intervenendo a Radio anch'io, il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, riferendosi agli scontri di ieri in occasione della ... (Corriere della Sera)

«Susanna Camusso è stata eletta con tessere false e Piazza san Giovanni è stata riempita con pullman pagati». Lo scontro tra la Cgil e il governo ricorda molto quello dei tempi d'oro di Silvio Berlusconi. (ilVelino/AGV NEWS)

E' scontro tra Cgil e Pd; Picierno: 'La Camusso eletta con tessere Scontro aperto tra la Cgil e il Partito democratico: il sindacato di Corso Italia e il partito guidato da Matteo Renzi procedono nel botta e risposta innescatosi subito dopo le manifestazioni della ... (The Blazoned Press)

ROMA. "Aggrapparsi alla dichiarazione di un imprenditore è, nel migliore dei casi, infantile", nel peggiore "rivela una vecchia logica del sospetto e dell'insinuazione". (Giornale di Sicilia)

Roma, 30 ott. L'eurodeputata Pd: "Non volevo offendere lavoratori. (TMNews)