Hacker in Vaticano, violato il Pc del revisore conti Curia

ROMA – Il computer del revisore dei conti Vaticano è stato violato dagli hacker. Indiscrezione, per ora, lanciata da Luigi Bisignani in tv e poi messa per iscritto dal quotidiano Il Tempo. Indiscrezione che però, nonostante il silenzio ufficiale del ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

Qualcuno parla già di un Vatileaks bis. E non ci va molto lontano. (il Giornale)

È una delle tante possibili definizioni di Papa Francesco scelta dal vaticanista Iacopo Scaramuzzi nel suo libro Tango vaticano (Edizioni dell'asino) per sottolineare la differenza abissale tra Bergoglio, indiscusso ... (Il Fatto Quotidiano)

Vaticano, pronti due mandati di cattura per il nuovo Vatileaks. Il cerchio si stringe attorno ai «corvi» che hanno fatto uscire le carte della commissione incaricata di studiare la riforma delle strutture economico-amministrative della Santa Sede. (La Stampa)

E in settimana prevedere anche arresti. Adesso ad essere indagato sarebbe un monsignore in servizio in Vaticano, con l’inchiesta che comprenderebbe altre posizioni aperte e potrebbe allargarsi. (La Stampa)

Arresti in vista. Guarda anche. (La Stampa)

File rubati da un computer e nuovi documenti trafugati, l'inchiesta della gendarmeria a una svolta Il giallo delle telefonate del Papa fatte filtrare..... (La Repubblica)