Violento sisma da 7.7 di magnitudo in Cile

Lo riporta l'Istituto geofisico americano USGS. Immediato era scattato l'allerta tsunami per le località di La Araucania, Los Lagos, Los Rios, Aysen e per la regione di Bobio, poi rientrato. Le autorità cilene hanno diffuso un allarme tsunami. Il ... (road2sportNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto l'allerta tsunami ... SANTIAGO - Trema la terra in Cile, dove un sisma di magnitudo 7.7 è stato registrato a 45 chilometri di Puerto Quellon, nel sud del paese, a una profondità di 15 chilometri. (Giornale di Puglia)

Lo ha annunciato il ministero cileno degli Interni, citato da fonti locali. 25 dicembre 2016 17.20 L'allerta tsunami seguita al sisma di magnitudo 7.7 che ha colpito il Sud del Cile è stata abbassata a un livello di sorveglianza. (Rai News)

Natale da dimenticare per il Cile e gran parte del sud America a ... (InMeteo)

Un violentissimo terremoto di magnitudo 7.7 è stato registrato alle 11,22 locali (le 15,22 in Italia) a 45 chilometri di Puerto Quellon, nel sud del Cile, a una profondità di 15 chilometri. (Alghero News Italy)

Secondo il centro sismologico nazionale dell'Università del Cile, la ... Un scossa di terremoto di magnitudo 7.7 gradi della scala Richter ha colpito la città di Quellón, nel sud del Cile. (LaPresse)

Lo riporta l’Istituto geofisico americano Usgs. Le autorità cilene hanno diramato un’allerta tsunami e poco dopo l’Agenzia cilena per le emergenze ha ordinato l’evacuazione delle zone costiere nella regione di Los Lag... (La Stampa)