Consiglio Direttivo del Museo del Calcio in Palazzo Vecchio

Il Consiglio Direttivo del Museo del Calcio si è tenuto questa mattina nella prestigiosa cornice della Sala d’Arme di Palazzo Vecchio.

Nel corso della Hall of Fame, come da tradizione, i premiati consegneranno un cimelio della loro carriera che andrà ad aggiungersi alla collezione custodita all’interno del Museo del Calcio.

Il presidente Matteo Marani ha aperto i lavori che hanno riguardato più punti e temi in relazione ai nuovi progetti del Museo. (gonews)

Su altre fonti

Il nome di Romelu Lukaku continua a riecheggiare per un ipotetico (ma difficile) ritorno all’Inter dopo una sola stagione. L’esperto di mercato Fabrizio Romano ha fatto il punto sul futuro del belga, durante il suo podcast Here We Go. (Inter-News)

“No, onestamente otto anni fa gli obiettivi erano diversi. L’obiettivo che Percassi mi diede era raggiungere il record di permanenza in A, dieci anni. (Fantacalcio ®)

Lukaku, una stagione non certo da ricordare. Niente di disastroso, ma di certo Lukaku avrebbe quantomeno voluto esserci ad una premiazione che giustamente metteva in risalto quanto fatto di buono lo scorso anno in Serie A (SerieANews)

L’ex allenatore giallorosso Carlo Mazzone fa parte da ieri della Hall of Fame del calcio italiano. Il suo premio è stato ritirato dall’ex portiere di Fiorentina, Milan e Nazionale Giovanni Galli. (Calcio Lecce)

tmw A. Percassi: "Non entro io nella hall of fame, ma tutta l'Atalanta. Ringrazio mio figlio Luca, impegnato 24 ore, l’allenatore, i dirigenti, i dipendenti e tutti i tifosi con cui condivido il premio” (TUTTO mercato WEB)

Ieri Sartori e Percassi sono stati premiati a Firenze per la Hall of Fame del Calcio Italiano, per i meriti conseguiti in questi anni, ma solo il dirigente ha potuto essere fisicamente presente. Slitta di qualche giorno l'ufficialità di Sartori, ma il dirigente è già al lavoro per i rossoblù. (Tuttobolognaweb)