Con l’auto nel fiume Trebbia dopo la festa di compleanno, l’addio ai 4 ragazzi morti nell’incidente

In attesa dei funerali, stasera ci sarà un Rosario alle ore 20.30 nella chiesa di Calendasco per ricordare Elisa

Purtroppo nessuno si è accorto di loro e i ragazzi sono rimasti bloccati nell’auto che si inabissava capovolta nell’acqua gelida.

Una passione che condividevano con quella della musica trap tanto che William componeva le basi mentre Domenico e Costantino cantavano.

Con l’auto nel fiume Trebbia dopo la festa di compleanno, l’addio ai 4 ragazzi morti nell’incidente I quattro amici avevano appena festeggiato il compleanno di uno di loro, sono morti annegati e bloccati nell’auto caduta e capovolta nel fiume Trebbia a Calendasco. (Fanpage.it)

Su altri media

Dal momento che è stata disposta l’autopsia, occorrerà comunque attendere ancora qualche giorno per cingere in un ultimo abbraccio i quattro giovani. Una contemporaneità voluta e pensata proprio per rivolgere simbolicamente una preghiera collettiva a questi ventenni uniti da una grande amicizia: Elisa Bricchi, Costantino Merli, Domenico Di Canio e William Pagani (Libertà)

L’auto sulla quale viaggiavano (una Wolkswagen Golf) e di proprietà della famiglia di uno dei quattro (Costantino Merli) è stata posta sotto sequestro. Sui movimenti precedenti dei ragazzi e di dove abbiano trascorso la serata sono in corso alcuni accertamenti. (IlPiacenza)

Ieri sera una veglia è stata celebrata nella chiesa di San Giuseppe Operaio a Piacenza dove Elisa Bricchi era molto conosciuta (Libertà)

La data dei funerali verrà fissata dopo l’autopsia e il nulla osta della procura. E’ un piccolo gesto, simbolico, per ricordare quattro ragazzi strappati alla vita troppo presto. (Libertà)

I COMPAGNI DI SCUOLA E GLI INSEGNANTI RICORDANO COSTANTINO – Nel frattempo in queste ore si susseguono senza sosta i messaggi in ricordo di Costantino merli. Posso solo dirvi che Costantino, il fidanzato di Elisa, era davvero una persona d’altri tempi. (Libertà)

Orrore in acqua, trovata auto e corpi giovani senza vita: una tragedia senza precedenti. I dettagli. Una notizia sconvolgente quella delle ultime ore: la scomparsa di quattro ragazzi poco più che ventenni nella provincia di Piacenza. (ultimaparola.com)