Hackers, l'Italia è tra i Paesi più a rishio dell'UE

L'Italia è uno dei Paesi più colpiti dai cyber attacchi. Le principali porte di accesso per virus e malware sono rappresentate da quei programmi, come Facebook, Skype e Gmail che, per loro natura, sono più utilizzati per la condivisione di contenuti ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altri giornali

Accedere ad internet, controllare la posta elettronica o semplicemente effettuare ricerche e visitare i propri siti web ... (Solo News)

Punto di riferimento per l’informazione online di stampo tecnologico, Mashable ha intuito ante-litteram la potenza dei social media e di come... (Bigodino.it)

Check Point Software Technologies ha pubblicati questi risultati grazie all'aggiornamento del suo Threat Index, il software che analizza in tempo reale il verificarsi di attacchi informatici nel mondo, che ha confermato come nel mese di maggio 2016 sia ... (Rosa Rossa)

Secondo un recente studio, l'Italia è il secondo paese per numero di attacchi informatici subiti, e si trova in trentesima posizione a livello globale. di: redazione smartphone e app ... (BitCity)

Tra i paesi più ... Il mese scorso, stando agli esperti di Check Point Software Technologies, le varianti di software malevolo (malware) attive a livello mondiale hanno segnato un +15% a quota 2.300. (Voce Nuova Tv)

Accedere ad internet, controllare la posta elettronica o semplicemente effettuare ricerche e visitare i propri siti web preferiti sono azioni comuni che ormai da molti anni si svolgono continuamente, anche più volte nell'arco della giornata, e se da un ... (La Ragnatela News)