Fare un camper da un vecchio aereo costa niente, ed è l'idea che ti cambia la vita e le vacanze

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses.

Di fare il proprio camper a partire da un altro mezzo, e si dà il caso che quest'altro mezzo sia un aereo.

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

Che la trasformazione da aereo a camper si possa fare a basso costo è provato. (Esquire Italia)

La notizia riportata su altri giornali

popularmechanics. Trasformare la propria auto in un camper non è semplicissimo, ma seguendo le istruzioni di chi lo ha già fatto diventa decisamente facile. L'articolo, non a caso, si intitola "Come trasformare la tua auto in un camper in un fine settimana". (Esquire Italia)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Si dice sia un simbolo, e non solo dei viaggi, ma della gioventù degli anni Sessanta e Settanta. (Esquire Italia)

C'è chi il furgone ce l'ha già, e con soli duemila euro lo trasforma e lo adatta a mezzo da viaggio. You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (Esquire Italia)

Ma sappiamo che non è né facile (bisogna saper pilotare la barca stessa) né economico, considerati i costi estivi dell'affitto di barche e catamarani. E c'è di più: è un mezzo comodissimo ed economico, che potrebbe risolvere la nostra estate in modo definitivo. (Esquire Italia)

Il viaggio in camper ha sempre avuto qualcosa di affascinante, ma il costo di una vettura del genere di solito è abbastanza alto: fortunatamente esiste Lada, che con la sua Granta Camper ha creato il camper più economico al mondo, solo 12.800 euro. (Automoto.it)

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. Di camper di questo tipo, che si poggiano direttamente sulla parte più resistente del nostro fuoristrada, ce ne sono di serie. (Esquire Italia)