Nuovo scontro sul debito argentino (Plus - Il Sole24Ore)

L'inserto settimanale del quotidiano economico torna sulla vicenda dei Tango Bond, in cui è tutto molto complesso o tutto molto semplice, a seconda del punto di osservazione. Sarebbe facile smarrirsi se si tentassero di ricostruire gli sviluppi della vicenda ... (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altre fonti

Milano, 14 mar. A pochi minuti dall'avvio degli scambi l'indice principale milanese segna 23.932 punti (-0,30%) e l'All Sgare 25.601 punti (-0 ... (LiberoQuotidiano.it)

Il titolo dell'ex-Lingotto guadagna l'1,56% a 15,66 euro. Bene anche Cnh (+2,98%), che replica il balzo della vigilia su ipotesi di nuove acquisizioni, mentre si ... (Il Giornale di Vicenza)

Milano, 14 apr. Ad alimentare le tensioni è sempre la Grecia che secondo il ... (LaPresse)

Borsa italiana ancora ben al di sotto della parità dopo lo storno visto nella prima parte della mattinata. Debli anche gli altri mercati azionari europei: ... (La Stampa)

Partenza contrastata per le principali piazze europee. Milano parte con il piede giusto segnando un progresso dello 0,11% così come Londra +0,10% e Amsterdam +0,22%. (Adnkronos)

Rispetto al +0,10% previsto, Milano apre piatta: Ftse Mib a -0,07%. Avvio inferiore alle attese per la Borsa di Milano, in linea con l'andamento degli altri mercati europei. (businesspeople.it)