Offerte Xiaomi da Unieuro! Prodotti per la casa in sconto fino al -40%

Le offerte di Unieuro non accennano a placarsi.

Tutti i prodotti sono disponibili sullo store online di Unieuro con supporto alla consegna gratuita

Vi attendono vari sconti su articoli come la friggitrice ad aria, gli aspirapolvere, i robot di pulizia e altro ancora, con ribassi che arrivano a toccare il -40% rispetto ai prezzi di listino.

Oggi infatti propone una promozione sul suo store intitolata "Xiaomi Smart Life", tutta dedicata ai prodotti per la casa dell'azienda campionessa del rapporto qualità-prezzo. (SmartWorld)

Ne parlano anche altri giornali

Se preferite Amazon, vi segnaliamo che anche in questo caso la smart TV è in sconto (seppur ad un prezzo leggermente maggiore) Xiaomi Smart TV P1E 43″ in offerta al miglior prezzo sullo store online di Unieuro (GizChina.it )

Non solo, ma supporta anche la ricerca vocale e, inoltre, potrai trasmettere i contenuti del tuo smartphone, tablet o laptop sullo schermo della tua TV collegandolo semplicemente a Xiaomi Mi TV Stick. Xiaomi Mi TV Stick: il tuo streaming a portata di mano. (Telefonino.net)

Xiaomi: i migliori smartwatch in offerta con il Fuori Tutto Unieuro. Il Fuori Tutto Unieuro si sta rivelando una vera occasione imperdibile. Ovviamente, all'appello dei migliori smartwatch non poteva mancare lui, protagonista assoluto della salute e delle notifiche sempre a portata di polso, lo Xiaomi Mi Watch Lite. (Telefonino.net)