GP Cina, Ferrari tra l'harakiri e l'impresa

Vettel rimonta due volte e chiude secondo, ma pesa il suo errore alla prima curva. Raikkonen, tamponato suo malgrado, arriva davanti a Hamilton, che però si è fermato 5 volte e gli sta dietro solo di 13 secondi. "La Ferrari è un bambino ribelle che sta ... (Motori Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo le qualifiche di sabato, in quanto ad azione il GP di Shanghai non ha di certo deluso le aspettative. Anche il quarto appuntamento del mondiale di Formula 1 si è concluso: in Cina trionfa Rosberg seguito da Vettel e Kvyat. (F1world.it)

Forse ha rivisto in TV la partenza del GP di Cina, forse si è semplicemente “raffreddato” dopo le provocazioni più o meno volontarie di Kvyat, ma alla fine Sebastian Vettel rilascia una dichiarazione più “misurata” dopo una gara che l'ha comunque visto ... (Autosprint.it)

Dove poter vedere la replica delle qualifiche cinesi? E' sufficiente ... Raikkonen e Vettel si sono dovuti infatti accontentare del 3° e 4° posto in griglia. (Newsly)

SHANGHAI – Terza vittoria consecutiva per Nico Rosberg, che a Shanghai ha conquistato il successo nel Gran Premio di Cina, terza prova del Mondiale di Formula 1. (DiariodelWeb.it)

[Rassegna stampa] 18 aprile 2016 – Sotto lo sguardo attento di Sergio Marchionne, in Cina la Ferrari ha messo in scena una gara dai due volti, tra la delusione per i risultati dopo qualifica e gara e l'entusiasmo per come i due piloti sono almeno in ... (FormulaPassion.it)

Partenza difficilissima per le ... (Autosprint.it)