Sky: Gattuso a Marbella anche per osservare il giovane De La Vega

Da capire le impressioni dello stesso Gattuso che ha assistito alla gara

Il giovane argentino, secondo quanto raccolto da Fiorentina.it, è stato proposto proprio alla Fiorentina che cerca esterni offensivi.

Secondo Sky Sport il giocatore è uno di quelli che può interessare proprio Gattuso e i viola.

Il tecnico viola era oggi ad assistere alla gara amichevole della formazione Under 23 dell’Argentina. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri, a proposito, il dg viola Barone si è nascosto dietro un vago "non so." Come scrive La Nazione, il centrocampista Tiemoue Bakayoko a Napoli è stato uno dei fedelissimi di Rino Gattuso, il quale lo porterebbe volentieri a Firenze. (Tutto Napoli)

L’ex Hellas Verona, nonostante la stagione deludente, è considerato un punto fermo di Rino. Gennaro Gattuso è il nuovo centro della Fiorentina e a sua volta farà di Sofyan Amrabat il centro della squadra, non solo di ruolo sul terreno di gioco, scrive il Corriere Dello Sport. (Fiorentina.it)

Come noto, la Fiorentina di Gattuso giocherà con il 4-2-3-1 (e all’occorrenza con il 4-3-3). Nonostante i rumours di mercato degli ultimi giorni, Dragowski è destinato a rimanere un punto fermo anche all’interno della Fiorentina di Gattuso. (Fiorentina.it)

Fiorentina, Pezzella chiede garanzie tecniche: il futuro dopo aver parlato con Gattuso. Il tecnico vuole avere le idee chiare prima di iniziare la preparazione e il difensore vuole capire quale potrebbe essere il suo ruolo nella Fiorentina di Gattuso. (TUTTO mercato WEB)

Adesso, invece, si troveranno entrambi dalla stessa parte, allenatore e giocatore. Parole di Sofyan Amrabat e fin qui niente di strano, perché di avversari forti e organizzati ne ha trovati e ne troverà di fronte in carriera. (Corriere dello Sport.it)

Da calabrese sono orgoglioso che la società abbia scelto Gattuso. Ricordo con affetto i miei trascorsi a Firenze, ho il Viola nel sangue e tanti amici fiorentini. (Viola News)