Barù: “Jessica non è il mio tipo” - Grande Fratello VIP | GFVIP 6

Il rapporto tra Jessica e Barù sarà destinato a rimanere tale o potrebbe subire un cambiamento?

In attesa della puntata di questa sera, Sophie Barù scambiano due chiacchiere in Zona Beauty.La modella pensa che il VIP possa essere interessato a Jessica e, per avere delle conferme, decide di chiederlo al diretto interessato: “Ti piace Jessica?” domanda con molta schiettezza.“Non è il mio tipo” risponde il VIP il quale ammette che, nonostante la trovi una bellissima e bravissima ragazza, non pensa che possa essere la donna giusta per lui; inoltre, dice che tra di loro attualmente c’è una semplice amicizia destinata a rimanere tale. (Grande Fratello)

Se ne è parlato anche su altri media

Nathaly e Jessica Barù, la confessione della showgirl a Sophie Codegoni. Sempre nelle stesse ore Nathaly Caldonazzo si era sfogata con Sophie Codegoni affermando: “Quel peloso, mi tratta di m***a”. Se infatti da un lato quest’ultimo pare che sia rimasto molto colpito da Jessica, dall’altro lato Nathaly potrebbe essere gelosa del rapporto tra i due. (Notizie.it )

Barù a Jessica: “Dormiamo insieme?”. “Dormiamo insieme stanotte?” ha chiesto Barù, “Va bene, io non ho paura. “No io dormo solo stanotte, un altro mesetto e sono pronto” ha risposto scherzando Barù, consapevole di piacere a Jessica ma ancora restìo a lasciarsi andare (Funweek)

Ecco che cosa ha detto. In tanti sono rimasti stupiti dal fatto che, al GF Vip, Barù si sia definito ‘fluido’ mentre parlava con Jessica Selassié. Al GF Vip, Barù si è definito 'fluido' stupendo non poco i suoi fan e facendo preoccupare alcuni di essi. (Funweek)

Nella notte, dopo l'ultima puntata del GF Vip, Barù compie un bellissimo gesto nei confronti di Jessica Selassié: ecco cosa ha fatto. Al GF Vip, nella notte, Barù e Jessica Selassié sembrano essersi avvicinati molto, facendo sognare tanti fan. (Funweek)

Cosa dichiara a Jessica e perchè si è definito così. Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Gennaio 2022, 08:52 Parlando insieme a Valeria Marini e Jessica Selassié al Grande Fratello Vip, Kabir Bedi è riuscito a fare arrossire Barù proprio in riferimento al suo rapporto con la princess. (Leggo.it)

Questo si chiedono i fan del Grande Fratello Vip dopo aver assistito allo scambio di battute tra Manila Nazzaro e Barù, che ha difeso a spada tratta Jessica Selassié dalle insinuazioni pesanti dell’ex Miss Italia sulla principessa etiope. (ComingSoon.it)