Scudetto Inter, Hakimi: "Molto soddisfatto, trofeo importante per me" - Sportmediaset

Poi, sul Real Madrid: "I tifosi dicevano che non volevo giocarmi le mie chance al Real e non è vero, poi però mi hanno ceduto.

Nelle prove in allenamento non è andata bene ma se dovessi calciarne uno alla fine penso di esserne in grado.".

So che comunque hanno un diritto di prelazione su di me"

l marocchino dopo la vittoria: "Ho seguito la partita dell'Atalanta a casa, in famiglia". Tra i protagonisti dello scudetto dell'Inter c'è sicuramente Achraf Hakimi che con i suoi sette gol e sette assist ha dato un cambio di marcia importante alla fascia destra nerazzurra: "Per essere la mia prima stagione in Italia non mi posso lamentare!

Ho visto la partita dell'Atalanta a casa con la famiglia: questo è un titolo importante per me". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

E Achraf è il migliore nella sua posizione” Il Bayern è uno dei migliori club al mondo e se gli serve un giocatore in ruolo, deve essere il migliore. (SOS Fanta)

L'attore australiano ha postato la foto della marea nerazzurra che ha celebrato lo scudetto in piazza Duomo sotto un cartellone pubblicitario con la sua gigantografia. Chris Hemsworth ha scherzato sui social su una foto della festa dei tifosi dell’Inter che celebrano lo scudetto in piazza Duomo a Milano proprio sotto un cartellone pubblicitario con la sua gigantografia. (LaPresse)

Non so chi abbia preso la decisione ma il Real era casa mia e sarei stato felice di combattere per un posto da titolare a Madrid Hanno avuto l’occasione di comprarmi, un anno fa potevo tornare indietro ma il Real Madrid ha fatto scelte diverse. (alfredopedulla.com)

Tra i protagonisti della grande stagione dell’Inter c’è stato anche Achraf Hakimi. Per queste ragioni Zidane vorrebbe riportare a casa Hakimi, affidandogli la corsia di destra, piazzando inoltre sul mercato Odriozola pronto ad andare via in prestito o anche a titolo definitivo (CalcioMercato.it)

Il Madrid era casa mia e mi sarebbe piaciuto giocare lì, ma hanno optato per un'altra scelta. L'esterno marocchino ha pure scherzato sulla battuta della scorsa settimana di Antonio Conte sui suoi calci di rigore, spiegando di essere sempre pronto a calciarli qualora ce ne sarà bisogno in futuro. (passioneinter.com)

“So che ce l’hanno”, ha svelato l’esterno marocchino. Nato come attaccante, ma dirottato in fascia, Hakimi pensa e agisce da vero centravanti. (SpazioInter)