Ethereum record a 3.300 dollari - MilanoFinanza.it

Non si ferma la corsa di ethereum, che ieri ha superato per la prima volta quota 3 mila dollari, toccando un massimo a 3.313 dollari.

La capitalizzazione di ether (la criptovaluta della blockchain di ethereum) ha quindi raggiunto i 367,9 miliardi di dollari, superando così Bank of America (347,3 miliardi) e ora.;

Il rialzo da inizio anno è del 341%, mentre il bitcoin è salito solo del 99,5%.

(Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Lunedì mattina, la criptovaluta di Ethereum, Ether, ha superato per la prima volta i 3mila dollari, facendo segnare un aumento del 325% da inizio anno. Nel 2012, all’età di 18 anni, e quindi prima di lanciare Ethereum, ha cofondato (e scritto per) Bitcoin Magazine con Mihai Alisie, che in seguito si unì a Vitalik Buterin per fondare Ethereum (Forbes Italia)

Proprio oggi ethereum ha sfondato la soglia dei 3000 dollari mentre il Bitcoin, dopo aver toccato la vetta dei 64 mila dollari a metà aprile, continua a registrare volumi di scambio vertiginosi. Se a questo si aggiunge il fatto che il Bitcoin può contare su un sistema di trasferibilità decentralizzato e svincolato dai classici intermediari, è difficile frenare l'ottimismo sul futuro della moneta secondo l'analista di WisdomTree. (Milano Finanza)

(LaPresse) – La febbre dei prezzi delle materie prime contagia anche il rame. Il metallo rosso ha superato la soglia dei 10mila dollari a tonnellata per la prima volta da febbraio 2011 quando aveva toccato il massimo storico di 10.190 dollari. (LaPresse)

Il record assoluto testato dalla criptovaluta è ora pari a $3.253. I prezzi hanno superato quota $3200, confermando quel trend che ha permesso alla moneta digitale di quadruplicare il suo valore dall’inizio del 2021, con un rally pari a +325%. (Finanzaonline.com)

Statistiche testa a testa in questo mercato rialzista. Confrontando i due in questo mercato rialzista, emerge che ETH ha attualmente il vantaggio come asset. Tuttavia, i sostenitori di Bitcoin obietteranno che BTC ha retto meglio dopo l’ultimo top del mercato rialzista, in seguito all’inversione durante le profondità dell’ultimo mercato ribassista. (Cryptonomist)

Un rally che prosegue stamattina con un rialzo dell’8,7%, che porta la performance a 7 giorni a +32% e la capitalizzazione di mercato a 389 miliardi di dollari. Se questo è vero il rally potrebbe durare fino a quando le banche centrali manterranno una politica espansiva, per poi ripiegare con la fine dell’era dei tassi a zero (QuiFinanza)