Brexit, come cambia il calcio in Europa e in Premier League

E' Brexit e la Premier League trema. Con l'uscita della Gran Bretagna dalla UE, le conseguenze sul campionato inglese rischiano di essere enormi, ma prima di conoscere i nuovi scenari e regolamenti bisognerà attendere una serie di passaggi e ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Dopo ore concitate in cui a regnare è stata l'incertezza, il 'Brexit' ha emesso il proprio verdetto: l'Inghilterra ... L'Inghilterra è fuori dall'Unione Europea: questo è stato l'esito del 'Brexit'. (CalcioWeb)

Il Presidente della Regione Campania, ai microfoni di Lira Tv, ha spiegato che la Brexit è “il risultato di una brutta percezione che i cittadini hanno dell’Europa, a causa della burocrazia e delle politiche di austerità” Napoli, 25 giugno – “Credo che gli inglesi si faranno male dopo la Brexit, avremo alcuni... (NapoliTime)

E ora la Premier League trema. (La Stampa)

Tra chi trema al pensiero di una vittoria del Leave al referendum sulla Brexit che ha chiamato alle urne 46,5 milioni di elettori c'è anche il calcio inglese. (Lettera43)

Se al referendum sulla Brexit vincesse l'uscita dall'Ue, ciò avrebbe un impatto anche su manifestazioni come la Premier league per le nuove leggi sull'immigrazione. Gli effetti della Brexit sulla Premier League. (TPI)

Sono 322 i giocatori professionisti che..... (La Repubblica)