Le nuove funzionalità di Galaxy S5: il confronto con iPhone 5S

Fin dall’uscita di Galaxy Note 3, che risale oramai allo scorso anno, Samsung ha cercato di rispondere alle critiche mosse da molti, che notavano nei prodotti della casa un senso di moderazione in alcune funzionalità, con l’intento di evitare di esagerare e lasciare così spazio a funzioni certamente utili per... (Tecnologici.Net)

Ne parlano anche altri media

Le indiscrezioni attorno al prossimo phablet coreano, ovvero il Samsung Galaxy Note 4, col passare dei mesi e l'avvicinarsi dell'evento IFA di Berlino 2014, si stanno intensificando, ciò, a rigor di logica, proprio per l'avanzamento dei progetti di sviluppo, che ... (Caotic.it)

Il Galaxy Note costituisce l'offerta di Samsung per quanto riguarda i phablet; la terza generazione è stata presentata nello scorso ... (Zeus News)

chicca delle ultime 48 ore si potrà acquistare solo su invito, al che mi è venuto in mentre un altro smartphone Android disponibile con ROM del produttore... (CellularMagazine)

Il primo wearable computer di Samsung basato su Android Wear potrebbe chiamarsi Galaxy S Fitness e dovrebbe essere lanciato nella seconda metà dell'anno. (Tech Station)

Ci ha messo molto tempo, ma alla fine è arrivato,annunciato da poco sta per essere rilasciato proprio in queste ore, parliamo di Android Kitkat, vediamo i dettagli! Proprio in queste ore Samsung sta aggiornando i suoi Galaxy note 10.1 2014 edition, un tablet ... (TECNO ANDROID)

Si è ormai proposta sul mercato da tempo e ... Tra questi la casa produttrice di maggior successo è la sudcoreana Samsung, che risulta anche essere la più ambiziosa. (The Blasting News)