Bofrost, bonus straordinari a favore di venditori e consegnatari

Un aumento della diaria di trasferta per due mesi e buoni acquisto per i prodotti Bofrost.

L’amministratore delegato di Bofrost Italia, Gianluca Tesolin spiega che “A essere in prima linea, sono i venditori e consegnatari che garantiscono il servizio ai clienti”.

Un milione di euro netto in busta paga con bonus che saranno erogati nei mesi di marzo e aprile.

Utilizzando dispositivi di protezione e consegne contactless (agevolate anche dalla possibilità di pagare in anticipo la spesa online o via app), il servizio di consegna dei prodotti Bofrost rispetta gli standard di sicurezza. (Agrifood Tech)

Ne parlano anche altre fonti

“A essere in prima linea, naturalmente, sono i venditori e consegnatari che garantiscono il servizio ai clienti, per i quali sono previsti un aumento della diaria di trasferta per due mesi e buoni acquisto per i prodotti Bofrost – prosegue Tesolin. (Mark Up)

Bofrost, la più importante azienda italiana di consegna a domicilio di specialità surgelate con sede a San Vito al Tagliamento (PN), ha attivato per due mesi una serie di misure destinate a tutti i dipendenti e collaboratori di tutta Italia. (Il Sole 24 ORE)

Dal 16 marzo, inoltre, il personale delle filiali Bofrost di tutta Italia sta facendo conoscere ai clienti l’iniziativa “Un ospedale per ogni filiale”, con cui Bofrost sta raccogliendo fondi da destinare alle strutture sanitarie su tutto il territorio nazionale. (Italia a Tavola)

«Un riconoscimento concreto –spiega l’amministratore delegato di Bofrost Italia Gianluca Tesolin– per lo straordinario impegno messo in campo da tutti in questo periodo di elevatissima domanda di consegne a domicilio di prodotti alimentari. (Nordest24.it)

Dal 16 marzo, inoltre, il personale delle filiali Bofrost di tutta Italia sta facendo conoscere ai clienti l'iniziativa "Un ospedale per ogni filiale", con cui Bofrost sta raccogliendo fondi da destinare alle strutture sanitarie su tutto il territorio nazionale. (Yahoo Finanza)

Questa iniziativa conferma la forte propensione di Bofrost a investire nel lavoro e nella professionalità delle persone. “Un riconoscimento concreto –spiega l’amministratore delegato di Bofrost Italia, Gianluca Tesolin– per lo straordinario impegno messo in campo da tutti in questo periodo di elevatissima domanda di consegne a domicilio di prodotti alimentari. (Myfruit.it)