Bankitalia, stretta su stipendi e bonus di vertici banche

Iniziativa di via Nazionale: il compenso del presidente non può superare parte fissa dei massimi dirigenti. 19 Novembre 2014. La facciata della Banca d'Italia. (© Ansa) La facciata della Banca d'Italia. Stretta della Banca d'Italia su stipendi e bonus dei vertici ... (Lettera43)

Su altre testate

“La Confapi di Matera auspica che il legislatore riveda la parte della Legge di Stabilità 2015 in cui si prevede un drastico taglio alle risorse destinate ai patronati, la cui funzione sociale garantisce un servizio gratuito ai cittadini”. (La Prima Pagina)

Alle 10.30 presso la sede di Forza Italia del Comune di Montalbano Jonico è convocato il Coordinamento Regionale Forza Italia Giovani della Basilicata con all’ordine del giorno: riorganizzazione dei Coordinamenti Provinciali di Potenza e Matera campagna adesioni a Forza Italia,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La Banca d'Italia ha emanato le nuove disposizioni in materia ...continua su ASCA. 19/11/2014. (AlessandriaNews)

(AGI) - Roma, 19 nov. - Arriva una stretta sui bonus e sulle remunerazioni dei vertici delle banche. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A un mese dalla designazione di Matera quale Capitale europea della…Continua a leggere → Lo afferma Confapi Matera. (La Prima Pagina)

Respinto il ricorso della Gran Bretagna secondo cui il limite del 100% dello stipendio base è illegittimo. (La Repubblica)