Droga a domicilio, arresto bis per la 46enne di Solopaca

Droga a domicilio, arresto bis per la 46enne di Solopaca Nuova ordinanza ai domiciliari per Angela Fusco, già fermata nell'ottobre del 2020.

Destinataria dell'ulteriore ordinanza di custodia cautelare, Angela Fusco (avvocato Ettore Marcarelli), 46 anni, di Solopaca, arrestata dai carabinieri in una indagine antidroga diretta dal sostituto procuratore Maria Gabriella Di Lauro.

E' finita nuovamente agli arresti domiciliari, dai quali era uscita da un paio di mesi fa – era all'obbligo di firma-, dopo essere stata sottoposta a quel tipo di misura nell'ottobre del 2020. (Ottopagine)

Su altre testate

Le ulteriori indagini svolte dal commissariato hanno però portato gli inquirenti a escludere l'ipotesi dell'agguato e soprattutto della volontà del 16enne di uccidere Romeo. Per gli investigatori in via Vitruvio c'è stata una rissa e i giovani di Formia hanno provocato la comitiva di Casapulla. (La Repubblica)

Era stato individuato in seguito alle indagini È accusato di evasione dai domiciliari, il 30enne, d’origine nigeriana, di Corigliano, arrestato dai carabinieri della compagnia ausonica. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Mancano ancora tanti particolari per ricostruire il quadro completo di quanto accaduto, Romeo infatti, avrebbe difeso il cugino, forse il vero obiettivo dell'aggressione. I giudici del Tribunale per i Minori hanno deciso che Camillo, il ragazzo di Casapulla, in provincia di Caserta, non aveva intenzione di uccidere Romeo Bondanese, un ragazzo come lui, la sera di carnevale a Formia. (TG La7)

Un 28enne biscegliese, già noto alle forze dell'ordine e peraltro sottoposto agli arresti domiciliari, è stato scoperto dai Carabinieri della Compagnia di Molfetta intento nel proseguire l'attività di spaccio di sostanze stupefacenti a causa della quale gli era stata comminata la restrittiva. (BisceglieViva)

C.B. Accendere la tv e sapere che questo ragazzo è ai domiciliari ci fa male», commenta Daniela, la zia di Romeo (La Sentinella del Canavese)

Ora è accusato di omicidio preterintenzionale e non volontario e così è stato scarcerato. Rissa Formia, scarcerato il 16enne ora accusato di omicidio preterintenzionale e non più volontario: è ai domiciliari. (Ck12 Giornale)