CorSport: dominio Monza. Berlusconi prepara una campagna marketing in stile Milan

La colonna sonora di questa nuova avventura, però, è sempre la stessa di tanti anni fa.

Che però è solo un passo intermedio verso l’obiettivo più alto, condiviso con l’alleato di sempre, Adriano Galliani: l’approdo in Serie A.

Come detto all’inizio, però, la Serie B è solo una tappa intermedia.

Insieme a Galliani, vuole proporre il modello “Grande Milan”». Sul Corriere dello Sport la volata del Monza di Berlusconi verso la Serie B. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Nessuno sa uscire dalle crisi come Ancelotti". "Le scommesse di Adriano", titola stamattina il Corriere dello Sport in prima pagina. (Tutto Juve)

Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Su di lui non mi sbagliavo: già a Cagliari aveva il phisique du role, era quello giusto per il Milan. (Pianeta Milan)

L'ex ad rossonero è certo della sua previsione: "Berlusconi è un decisionista e un visionario nel senso più positivo del termine, e si è messo in testa di tornare in Serie A, quando vuole ottenere un risultato lo ottiene". (Virgilio Sport)

Ma l'ex dirigente del Milan Adriano Galliani, ora al Monza, ha voluto 'avvisare' a distanza Aurelio De Laurentiis circa l'eventuale ipotesi di un esonero. Ai microfoni del "Corriere dello Sport" ha dichiarato: "Nessuno da uscire dalle crisi meglio di Ancelotti". (Fantacalcio.it)

L'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani parla in esclusiva al Corriere dello Sport, soffermandosi sui grandi allenatori del Milan: "L’allenatore del cuore? Il Milan non è per tutti, anche per giocare a San Siro occorrono il phisique du role e la necessaria esperienza. (Tutto Juve)

Soltanto uno come Ancelotti poteva ripartire dopo un incubo del genere. Lo cita quando ricorda il momento più brutto dell’epopea rossonera, ossia la finale di Champions a Istanbul, persa con il Liverpool. (IlNapolista)