Bill Gates come personal shopper di libri: 5 consigli per i regali di Natale – VIDEO

LEGGI ANCHE > > > Farming Simulator 22, un gestionale perfetto per la vita all’aria aperta. Hamnet, invece è un romanzo del 2020, scritto da Maggie O’Farrell.

Ha colpito perfino Bill Gates

Holiday Books 2021, la top five di Bill Gates. “Ultimamente mi sono trovato attratto dai tipi di libri che avrei amato da bambino”.

Bill Gates spiega così il suo Holiday Books 2021.

Perché un libro consigliato da Bill Gates ha sempre un perché. (Computer Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Libri da leggere su Kindle a dicembre. Da Un bacio per le feste di Joanne Bonny a Sulla riva del mare di Abdulrazak Gurnah, sono numerosi i libri in uscita da leggere su Amazon Kindle a dicembre. Di piccole dimensioni e grandi prestazioni, il Kindle consente anche di avere accesso alle ultime novità letterarie con un solo click. (Team World)

Lo fa in occasione di periodi dell'anno che consentono di avere più tempo a disposizione per dedicarsi a questa attività: così, dopo i precedenti consigli dati in vista delle ferie estive, è tornato a farlo nelle scorse ore, quando le festività natalizie sono ormai all'orizzonte. (HDblog)

Tra tutti quelli letti nel 2021, Bill Gates ne ha scelti cinque. Hamnet, scritto da Maggie O’Farrell, sembra invece aver commosso Bill Gates, che è rimasto affascinato dal personaggio della moglie di Shakespeare, Anna (Sololibri.net)

Al riguardo Bill Gates afferma: “Lo conosco per via del mio lavoro presso la Bill & Melinda Gates Foundation – stiamo finanziando una serie di progetti che utilizzano la tecnologia. Bill Gates lo commenta, dicendo che: “Amo una buona storia di robot, e il romanzo di Ishiguro su un ‘amico artificiale’ per una ragazza malata non fa eccezione. (Android Italy)

Di seguito la lettera aperta del direttivo AES sulla Mostra del Libro in Sardegna. “Sono trascorsi oltre vent’anni dalla nascita della Mostra regionale del libro in Sardegna, vetrina dell’editoria sarda e del libro locale fortemente voluta dall’assessore Pasquale Onida, su impulso dell’Associazione Editori Sardi. (Sardegna Reporter)

Ho letto un sacco di grandi libri quest’anno, compreso l’ultimo di John Doerr sul cambiamento climatico, ma questi sono stati alcuni dei miei preferiti. Gates in molte occasioni ha esternato i suoi pensieri e le sue visioni sul mondo, spinte anche dalle letture preferite dal fondatore di Microsoft. (Wall Street Italia)