Sisma Emilia: 2000 evacuati a Crevalcore

(ANSA) - BOLOGNA, 29 MAG - Circa 2.000 gli evacuati dal centro di Crevalcore. Così il prefetto bolognese Angelo Tranfaglia tornando dal sopralluogo nel paese col questore Vincenzo Stingone. "E' una brutta giornata - dice - anche per Bologna anche se ... (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Enormi i danni agli edifici nel Mantovano (Milano Today)

Il sisma ha colpito soprattutto chi stava lavorando, ma anche ignari passanti e un religioso (Corriere della Sera)

Segnalateci i danni Crevalcore e Sant'Agata bolognese, entrambi nel raggio di 20 chilometri dall'epicentro che ... A Crevalcore il castello di Ronchi, gia' gravemente danneggiato il 20 maggio, e' stato ulteriormente crollato. (Il Resto del Carlino)

A dirlo e' il prefetto di Bologna Angelo Tranfaglia, di ritorno dal sopralluogo nel paese al confine con la provincia di Modena, insieme al questore Vincenzo Stingone. (Blitz quotidiano)

  L’annuncio del trasferimento a Bari delle line di produzione dello stabilimento Magneti Marelli di Crevalcore a seguito del terremoto, contrasta in maniera assai stridente col clima di generale solidarietà che in questi giorni sta avvolgendo le popolazioni emiliane colpite [... (Informare Puglia)

Il sisma della mattinata ha interessato soprattutto le zona già colpita la settimana scorsa: Sant'Agata, San Matteo e Crevalcore. (BolognaToday)