"Mamma, ho perso Hummels a Colonia". Il Dortmund dimentica il suo vice-capitano in trasferta

"Mamma, ho perso Hummels a Colonia".

Nessun calciatore si è accorto della sua assenza sul pullman di squadra, neanche mister Terzic e la dirigenza, con Hummels che è dovuto quindi tornare a Dortmund da solo in auto.

Il Dortmund dimentica il suo vice-capitano in trasferta. vedi letture. "Mamma, ho perso Hummels a Colonia".

"La perfetta fotografia della sciagurata Bundesliga del Dortmund", scrivono in Germania scherzando sull'episodio uscito solo in queste ore sui mezzi di comunicazione

Potrebbe intitolarsi così una nuova simpatica pellicola tedesca, prodotta dal Borussia Dortmund e ispirata a una storia reale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

FORMELLO - Lazio, Farris guida la seduta: Luis Alberto differenziato. Serie A, le strisce di vittorie più lunghe: Lazio al quarto posto. TORNA ALLA HOME Al termine del match dello scorso 20 marzo infatti i gialloneri hanno preso la via di casa dimenticandosi però del loro vice capitano. (La Lazio Siamo Noi)

L'accaduto risale alla partita di campionato contro il Colonia, disputatasi lo scorso 20 marzo, per il 26° turno di Bundesliga. Poi, la doccia e il rientro a casa, ma con il giocatore rimasto a Colonia senza che nessuno sul pullman si accorgesse subito della sua assenza. (Sport Fanpage)

Questo più o meno quello che è successo a Mats Hummels, vicecapitano e bandiera del Borussia Dortmund. La gaffe che ha visto Mats Hummels protagonista sembra, come dice bene la Bild, il ritratto di una stagione da dimenticare (Liberoquotidiano.it)

L’1-2 del Signal Iduna Park nello scontro diretto con gli Adler allontana ancora di più il Borussia Dortmund dal quarto posto. Come vedere Stoccarda-Borussia Dortmund in diretta TV e streaming. (Il Veggente)

Lo riporta il quotidiano tedesco 'Bild' sottolineando che "questo passo falso è simbolo della stagione turbolenta del Borussia Dortmund, che probabilmente finirà con la mancata qualificazione alla prossima Champions League". (Sport Mediaset)

La 28ª giornata della Bundesliga parte subito con un risultato a sorpresa. Per l’Arminia Bielefeld, invece, è un risultato importante che permette alla squadra neopromossa di superare momentaneamente Mainz ed Hertha Berlino. (CIP)