La pista Inter-Chelsea per Dumfries si raffredda, ecco perchè

Con Azpilicueta promesso sposo al Barcellona, il club inglese avrebbe individuato infatti in Walker-Peters l’alternativa all’esterno nerazzurro.

LE PAROLE- «C’è un “Piano B” al Chelsea per la corsia destra se l’affare Dumfries non dovesse andare in porto con l’Inter.

Come spiega SportMediaset, la pista Dumfries-Chelsea pare essersi raffreddata; i Blues hanno un’alternativa. Come spiega Sportmediaset, Dumfries dell’Inter si allontana dal mirino del Chelsea, che pare abbia trovato un’alternativa più economica. (Inter News 24)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter prova a resistere: le ultime sul futuro dei due giocatori nerazzurri. L’Inter proverà a difendere, con le unghie e con i denti, Denzel Dumfries e Milan Skriniar. Sirene inglesi per Skriniar e Dumfries. (Inter News 24)

Alla corte di Urbano Cairo c’è infatti Wilfried Singo che il presidente non vorrebbe cedere se non a fronte di un’offertona. In Italia l’altro nome buono è quello di Manuel Lazzari, un pupillo di Inzaghi che già lo ha allenato alla Lazio ma se risulta difficile attendersi favori da Lotito (Inter News 24)

Sono molto attrezzati, però Lukaku e Lautaro Martinez sono potenzialmente da cinquanta gol: nessuno in Serie A ha un attacco così – Fausto Pizzi va contro le cessioni di Denzel Dumfries e Milan Skriniar: «L’Inter può permettersi di sacrificarli? (Inter-News)

Secondo quanto riportato da Tuttsport, i nerazzurri hanno rifiutato la prima offerta del Chelsea di 25 milioni, chiedendone almeno 20 in più. Inter: uno tra Singo, Zaccagni e Dumfries per la corsia esterna se si dovesse completare il trasferimento di Dumfries. (Calcio News 24)

Le alternative al vaglio dei nerazzurri. Il primo nome della lista sarebbe quello di Singo del Torino, profilo simile a Dumfries che ha impressionato nella scorsa stagione. (passioneinter.com)

Occhi anche in casa Lazio. Se l’Inter dovesse cedere Dumfries al Chelsea, i nerazzurri andranno alla ricerca di un sostituto. (Lazio News 24)