Gli inglesi annunciano Mourinho alla Roma e si incartano: non capiscono cosa significhi “Daje”

Contratto triennale, progetto ambizioso (essere di nuovo protagonisti a cominciare dalla Serie A), operazione di marketing perfetta chiusa nel giro di una settimana.

L'effetto è qualcosa di molto simile alla richiesta d'indicazioni a un vigile urbano fatta da Toto' e Peppino a Milano: "Noio volevam savoir…".

E quando in studio hanno provato a commentare la news c'è stato un po' d'imbarazzo.

"Deve essere qualcosa di simile a non vedo l'ora di cominciare", la versione suggerita dal giornalista che – perplesso – liquida la cosa tornando a bomba sulla questione

Nello studio di Sky Sports Inghilterra hanno provato a spiegare cosa significhi Daje Roma (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

La celebre conferenza stampa degli zero tituli. Ora però il passato è passato e Mou pensa solo alla sua nuova Roma (Sport Fanpage)

A Sky Sports Uk i giornalisti che commentavano in diretta la notizia si sono ritrovati però di fronte alla frase «Daje Roma» scritta da Mou sui social e hanno avuto un po’ di problemi a comprenderla (Corriere della Sera)

Mourinho è il nuovo allenatore della Roma, ma quando era allenatore dell’Inter tra il 2008 e il 2010, pungeva la società giallorossa, rivale in campionato. (Corriere della Sera)

Vedi anche roma Roma, annuncio a sorpresa: il nuovo allenatore sarà José Mourinho Non si è parlato del Milan che ha 11 punti meno di noi e chiuderà la stagione con zero titoli. (Sport Mediaset)

«Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Roma», hanno annunciato sul portale ufficiale della Roma i Friedkin, padre e figlio. L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. (Quotidiano del Sud)

Scaricato dal Tottenham, José si lega per tre anni ai Friedkin. Subito piacione: «Daje!». (La Verità)